Chi sono

adkjasdk

“Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno.
La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.”

Di solito sono queste le parole che uso per descrivermi in modo semplice e rapido, però dato che questa è una presentazione, suppongo di dovermi articolare meglio.

Grazie ai miei genitori ho iniziato sin da piccola a leggere molto e, scoperto il popolo del web, ho subito cominciato a frequentare tutti i fandom delle saghe che leggevo e degli artisti che mi piacevano. Più tardi mi sono interessata al mondo del cinema e quello delle serie tv, fino a diventare la fangirl all’ennesima potenza che sono oggi.

Le mie passioni più grandi sono la scrittura e il disegno, anche se tutti mi conoscono maggiormente per i miei disegni e molto spesso si chiedono “Perchè Sara Scrive e non Sara Disegna?”. Ecco vedrò di essere sintetica e spiegarvi perchè mi chiamo cosi: quando avevo 11 anni e poca fantasia con i nick name, scrivevo per hobby delle storie sul mio computer che qualche anno dopo ho pubblicato su un sito per fanwriter (Se ve lo state chiedendo, pubblicavo le mie storie su EFP). Avevo scelto di chiamarmi Sara Scrive e da quel momento tutti hanno iniziato a conoscermi con questo nome. Quindi per una questione di praticità e anche perchè mi ci sono affezionata, ho deciso di non cambiarlo.

Essendo una persona molto solare mi è sempre piaciuto condividere con gli altri le mie esperienze e dopo averci rimuginato su per quasi tre mesi, ho pensato di aprire questo blog per parlarvi delle mie avventure, per condividere i miei pensieri e conoscenze su film, musica,libri e serie tv e per mostrarvi nei minimi dettagli tutto il lavoro che c’è dietro uno dei miei disegni. Insomma, ho aperto questo blog per rompervi le scatole!

Sono la primogenita di una grande famiglia e mi ritengo molto fortunata per questo, perchè a casa mi hanno sempre sostenuto e insegnato tanto, vivere in 9 persone non è cosi strano come tutti pensano, anzi è abbastanza divertente, è come essere perennemente nel film “Una scatenata dozzina”. Inoltre credo di essere fortunata anche per la città in cui vivo: Roma. Roma è straordinaria, sarà abbastanza incasinata sotto certi aspetti, però vi posso assicurare che le opportunità e la meraviglia di cose da vedere ne valgono assolutamente la pena.

Sono molto determinata a raggiungere i miei obbiettivi (fra cui quello di lavorare nel mondo dello spettacolo), ho ancora una strada lunghissima da percorrere ma sono sicura di riuscire a farcela!

PS= Se volete scrivermi/parlarmi in privato, potete trovarmi su facebook, twitter oppure vi lascio la mia mail: [email protected]